martedì 5 luglio 2011

Georgiana Spencer nasce ad Althorp nel 1757.

 Ritratto di Lady Georgiana Spencer (1757-1806).


4 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao! Bellisimo blog! Sono una fan della tua pagina di Facebook da parecchio tempo e sono contenta che tu abbia deciso di aprire anche un blog! Lo seguirò con piacere! Ti ho già inserito tra i miei blog amici!

;-)

Se vuoi venirmi a trovare io sono qui:

http://vorreiscriverecomejaneausten.blogspot.com

Ciao! Silvia

La Duchessa ha detto...

Ciao Silvia ti ringrazio tanto per i complimenti.Sono alle prime armi e mi piacerebbe averti come punto di riferimento se avessi bisogno di aiuto, visto che il tuo blog è veramente molto bello e curato!
ps: Vorrei aggiungerti anche io come blog amico come devo fare?

Grazie in anticipo :)

Silvia ha detto...

Sarò felice di aiutarti a capire il funzionamenmto del blog! Se dovessi avere dei dubbi non esitare a chiedermi spiegazioni! Se vai su Design e poi su Aggiungi un gadget puoi arricchire il blog con foto, widget ecc. Per fare la lista dei blog amici (o linkare qualsiasi sito tu voglia) dopo aver cliccato su Aggiungi un gadget vai su Elenco blog o Elenco di link e ti basterà mettere l'indirizzo della pagina, del sito, del blog che vuoi salvare! Un altro metodo per mettersi tra gli amici è iscriversi tra i Follower/Lettori fissi: trovi il widget sulla destra e c'è scritto Segui, basta semplicemente che clicchi il bottone e sei tra i lettori del blog! Se ti fa piacere iscriviti al mio, lo trovi sotto il mio profilo! Ora mi iscrivo al tuo così ti faccio vedere come funziona!

Per qualsiasi altro dubbio, chiedi pure!

;-)

La Duchessa ha detto...

Sei stata gentilissima!
Mi sono appena iscritta al tuo blog ;)
Ci sentiremo presto <3